Caratteristiche esclusive

Il forcellino apribile

La grande sfida è stata quella di realizzare un telaio che permettesse l’utilizzo di una trasmissione a cinghia. A differenza della catena, la cinghia non può essere “aperta” per poterla montare, è necessario che il carro posteriore della bicicletta abbia un’apertura che consenta il passaggio della cinghia.
I forcellini delle biciclette Barse sono stati disegnati e realizzati in esclusiva da noi. Il fodero destro del telaio può essere aperto semplicemente asportando la vite di fissaggio. Inoltre sono stati modellati per la completa compatibilità con il sistema Zeus Bike+ Hub.

Foto 04-02-15 14 05 25 (1)
Foto-26-06-15-15-41-53

Verniciatura a liquido

I telai delle biciclette Barse sono verniciati in modo artigianale con la tecnica a liquido. Non sono presenti adesivi o decalcomanie. Tutte le scritte e le linee  sono realizzate in fase di tinteggiatura.

La trasmissione a cinghia

Le biciclette Barse montano la trasmissione a cinghia che, a differenza della tradizionale catena, ha il vantaggio di essere molto silenziosa e pulita. Le cinghie che equipaggiano le biciclette Barse sono di altissima qualità. Prodotte in Europa con materiali di primissima scelta (fibra di carbonio e poliuretano resistente agli agenti atmosferici, all’ossidazione e all’usura) garantiscono una durata più lunga rispetto all’utilizzo della catena tradizionale.

IMG_1697